SE TI DICESSI “VERSATILE”?

SE TI DICESSI “VERSATILE”?

Con l’arrivo del freddo vorremmo solo indossare il solito maglione caldo, con dei comodi pantaloni e un cappotto over a coprire.

Dobbiamo arrenderci all'evidenza che la stagione fredda ha già bussato alla porta. Per superare il trauma da cambio temperatura, un buon alleato è un look ricco di stile ed energia, capace di farti brillare (anche con qualche grado in meno). 

I 3 capi Talco F/W 23/24 ai quali non puoi rinunciare

Furbi perché versatili, moderni perché (sempre) di tendenza! Comprare meno e meglio. Frase con innumerevoli eco, nuovo mantra di una moda consapevole. È quindi possibile declinare i trend anche sui capi must have del guardaroba, come blazer, bluse e gonne midi. 

Emblema dello chic: il completo gessato da donna, una certezza che non perde fascino pur con lo scorrere del tempo, un grande classico della moda che deve l’incredibile fama a Yves Saint Laurent prima, e a tutte le dive del cinema d’oltralpe poi. Oggi lo si può declinare un po’ come si vuole, in cotone a manica lunga o in lana più invernale. Per il sotto, è perfetto osare con proporzioni diverse: sì a pantaloni sartoriali per uno stile androgino, sì a pantaloni over size per uno stile più morbido e ricercato. 

 

Inverno non vuol dire abbandonare tutte le gonne. Al contrario, il trucco è saperle abbinare con maglioni pesanti e le più svariate calze: il modello GONNA LONGUETTE IN GRISAGLIA è perfetto con un décolleté, calze ricamate, un dolcevita e per finire un bel tailleur svasato. Chic ed elegante è il pezzo forte del guardaroba.

Un grande essenziale della stagione Autunno Inverno 23/24 è sicuramente l’abito longuette. Gioca con diversi colori, gioca con diverse stili, ogni occasione sarà tua!

Quello di Talco è impeccabile: uno scollo semplice, mezze maniche, cade morbido “ma non troppo”. È il segreto per un look elegante, comodo e ricercato.  L'abbinamento ideale? stivaletti, bag fantasia e un bel cappotto morbido.

 

elegante F/W 23/24 look must have versatili

Post più recente →

News

RSS

Tag

Cena tête-à-tête per San Valentino?

Cena tête-à-tête per San Valentino?

Il dress code è piuttosto semplice, ecco dei suggerimenti da seguire per scegliere il look giusto. L’amore bussa alle porte, e così anche le indecisioni...

Leggi di più
Style Inspo: il casual deluxe di Talco

Style Inspo: il casual deluxe di Talco

Ci sono diversi elementi che rendono un look riconoscibile, unico e mai banale. 

Leggi di più