Come vestirsi il giorno di Natale, i consigli moda per le tue feste

Come vestirsi il giorno di Natale, i consigli moda per le tue feste

Il rosso vibrante delle stelle di Natale, la tonalità verde profondo dei pini, il candore della neve e l'eleganza argentea delle luci festive.

Ogni anno, il periodo natalizio ci presenta nuove sfide, sia nella decorazione dell'albero che nella scelta dell'abbigliamento da indossare durante le tutti gli appuntamenti. Il mese di dicembre è caratterizzato da numerosi eventi, in cui familiari e amici si riuniscono intorno a un tavolo per celebrare l'atteso giorno dell'anno.

Questa occasione offre l'opportunità ideale per sperimentare, avvolgersi in tessuti morbidi come il velluto, o indossare capi lavorati con trame dal gusto folk.

Nel caso in cui non abbiate ancora deciso cosa indossare, qui di seguito potrete trovare gli outfit selezionati da Talco per il Natale 2023.

I consigli Talco per essere sempre di tendenza

Il periodo natalizio, tra nipoti, figli adolescenti, nonni e vari parenti può richiedere un abbigliamento pratico e confortevole.

E quale marchio potrebbe essere più adatto di Talco? 
L’ABITO CORTO CON INSERTI ECOPELLE - FW23 senza chiusure e con scollo a V, è l'opzione ideale da abbinare a un décolleté che già possiedi.

Naturalmente, questo capo, sarebbe stato perfetto anche con una scarpa bassa più comfort, anche se potrebbe risultare un po' rischioso data la possibilità di rovinare l’effetto wow. Forse sarà un'opzione da considerare per l'anno prossimo, con un tocco in più.

In ogni caso, l'importante è sentirsi a proprio agio e godersi l'atmosfera festiva in compagnia dei propri cari.

Talco per il tuo Natale 

Quale occasione migliore? Le festività natalizie sono un periodo perfetto per esprimere il tuo stile con look luminosi e festosi.

La GONNA LUNGA IN TESSUTO SPINATO CON INSERTI IN FELPA - FW23 di Talco è una scelta audace e glamour e abbinarla con collant a rete aggiunge un tocco extra di eleganza. 

Per completare il tuo look glamour, potresti considerare alcuni suggerimenti:
  • Calzature eleganti: Opta per un paio di tacchi alti o stivaletti scintillanti per completare il look.
  • Accessori luminosi: Una collana morbida d’orata è un'ottima scelta, ma non dimenticare gli orecchini e una clutch abbinata per un tocco extra di glamour.
  • Trucco festivo: Sperimenta con ombretti shimmer, eyeliner glitterato, completerai divinamente il look festivo.
  • Capospalla elegante: Considera di aggiungere un capospalla alla moda, come una giacca strutturata o un cappotto elegante.
  • Nail art: Non dimenticare le unghie! Una bella nail art con glitter o smalto metallizzato può aggiungere un ulteriore tocco di festa.

 

Ricorda: l'importante è sentirsi a proprio agio e sicura nel tuo stile. 
Buon divertimento durante le festività natalizie e brilla con il tuo Talco look scintillante!
ABITO CORTO ecopelle F/W 23/24 glamour must have Natale

← Post meno recente Post più recente →

News

RSS

Tag

Cena tête-à-tête per San Valentino?

Cena tête-à-tête per San Valentino?

Il dress code è piuttosto semplice, ecco dei suggerimenti da seguire per scegliere il look giusto. L’amore bussa alle porte, e così anche le indecisioni...

Leggi di più
Style Inspo: il casual deluxe di Talco

Style Inspo: il casual deluxe di Talco

Ci sono diversi elementi che rendono un look riconoscibile, unico e mai banale. 

Leggi di più