Le righe, la tendenza Estate 2024

Le righe, la tendenza Estate 2024

Dal crop top in maglia alla polo oversize, dalla gonna midi in chiffon all’abito in pelle fino al tailleur estivo. Questo pattern intramontabile è perfetto per i pezzi chiave, della bella stagione. 

Le tendenze moda della Primavera/Estate 2024 hanno ben chiaro il prospetto di cosa dovremmo indossare. Tra le sicurezze di quest’anno ci sono le stampe, che nella moda, non conoscono davvero crisi. Una tra tutte, le righe, protagoniste del momento.

L'incipit di questa tendenza sorge dal must have per eccellenza. Stiamo parlando della classica maglia a righe bianche e nere o bianche e blu, oppure la variante spiritosa in bianco e rosso.

Lo "stile navy" si può declinare in infinite soluzioni, rendendo versatile qualsiasi capo, dagli abiti chemisier, ai capospalla più leggeri e persino sugli accessori.

Tra le molteplici interpretazioni di questa tendenza, occupano un posto d’onore le righe orizzontali, simbolo dell’estetica preppy. 

Evocando le polo da rugby bicolore di matrice vintage, un capo decostruito con orlo asimmetrico, da indossare a piacere come un mini dress. 

Vieni a scoprire in quante differenti e versatili opzioni, Talco ha tradotto il trend delle righe. 

 

 

 

 

cotton primavera 2024 righe shopping trend versatili

← Post meno recente Post più recente →