Le fantasie da indossare secondo le tendenze Primavera 2024

Le fantasie da indossare secondo le tendenze Primavera 2024

Concluse le Fashion Week di New York, Londra, Milano e Parigi, è giunto il momento di analizzare le tendenze moda per la primavera estate 2024. 

Ecco che le fantasie e le stampe sono proposte in chiave all over: la natura non ha limiti così come la creatività. L'elemento décor diventa protagonista. 

Fantasie e stampe per la Primavera 2024

Come un inno alla primavera, il vestito a fiori si sta rivelando una delle tendenze più forti e romantiche della bella stagione. 

Non si tratta più del tradizionale abito con stampa floreale, poiché le nuove interpretazioni messe in campo dai creativi che compongono il team TALCO, nascono per sorprendere e catturare l'attenzione. Dalle stampe iper-realistiche che trasformano i vestiti in autentici capolavori da scoprire e ammirare, alla tendenza romantica bucolica, alla quale, si aggiunge l'estetica fané, una dichiarazione di stile gioiosa, da indossare da mattina a sera e in ogni occasione. 

Se le tendenze sono fatte per arrivare e andare, i pois sembrano resistere alla prova del tempo, assicurandosi un posto d'onore tra i trend moda Primavera 2024. 

I pois si scelgono con abiti lunghi o bluse, arricchiti da balze o accostati a motivi floreali. 

La collezione Spring di TALCO, incarna perfettamente lo stato di grazia, che ha la capacità di farci sentire in vacanza anche quando questa è ormai terminata.

Righe al potere: la stampa di tendenza. Colori alla moda, accostamenti vivaci, materiali Made in Italy. Ecco tutti gli elementi fondamentali per selezionare e sfoggiare l'outfit a righe di TALCO nella stagione Primavera-Estate 2024. 

Con le righe non hai mai finito di divertirti, dai look eleganti a quelli sporty chic, il trend colorato ed energico permea anche la moda di tutti i giorni con audaci e vistose linee verticali. 

Il risultato è un sorprendente mix&match brioso e divertente, outfit capaci di diffondere energia e buonumore a chi decide di indossarli. 

Dai uno sguardo alla nuova collezione TALCO Primavera 2024. 

 

cotton floreale outfit pois segreti di stile shopping spring summer versatili

← Post meno recente Post più recente →