"CHILL OUT", Talco SS24

"CHILL OUT", Talco SS24

Al centro di ogni collezione Talco c'è l’esperienza femminile e tutto ciò di cui le donne hanno bisogno, parlando in termini di stile, per vivere appieno e consapevolmente il proprio tempo. 

 

 

Sei pronta a tornare in vacanza?

Questa volta, però, non ti servirà preparare la valigia e acquistare dei biglietti aerei, ma, si tratterà semplicemente di indossare capi in grado di farti rivivere quel tocco di spensieratezza e di vivacità tipico delle giornate di villeggiatura estiva. 

Talco, marchio leader nel prodotto Made in Italy, con questa nuova collezione Primavera Estate 2024, vuole proporre una linea di abbigliamento in grado di farvi sentire sempre in vacanza, interpretando le tendenze del momento con una serie di proposte moda, che si adattano perfettamente alle esigenze di moltissime donne, grazie ai concetti che per il brand sono centrali, come: versatilità e trasversatilità. 

Talco SS24

Ogni creazione è infatti pensata e progettata per cogliere i cambiamenti che caratterizzano l’universo femminile, traducendo le necessità in silhouette graziose con un’estetica intramontabile, rassicurante e mai banale. 

La nuova collezione trae ispirazione da uno stato d’animo, ciò che gli inglesi definiscono con l’espressione “chill out”, uno stato di grazia che ha la capacità di farci sentire in vacanza sempre e ovunque.

Una collezione che si compone di capi intercambiabili tra loro, per adattarsi ad ogni gusto, stile e occasione. 

"Chill out" con la nuova collezione Primavera Estate 2024 di TALCO.

 

cotton New Collection primavera 2024 segreti di stile shopping SS24

← Post meno recente Post più recente →

News

RSS

Tag

Just a Perfect Date

Just a Perfect Date

Vibes romantiche per la nuova collezione Primavera Estate '24 di Talco. Un racconto che pone al centro della narrazione del brand, ancora una volta, l'esperienza...

Leggi di più
Le fantasie da indossare secondo le tendenze Primavera 2024

Le fantasie da indossare secondo le tendenze Primavera 2024

Le fantasie e le stampe sono proposte in chiave all over: la natura non ha limiti così come la creatività. L'elemento décor diventa protagonista.   

Leggi di più