Style Inspo: il casual deluxe di Talco

Style Inspo: il casual deluxe di Talco

Ci sono diversi elementi che rendono un look riconoscibile, unico e mai banale. Segreti preziosi che ti aiuteranno a risolvere, con divertimento, la delicata fase degli abbinamenti ma soprattutto ti consentiranno di acquisire maggiore consapevolezza in fatto di stile.

Con TALCO nessun abbinamento ti metterà più in crisi!

Primo step: assicurati che il look che hai pensato di realizzare sia adatto al contesto. Sentirsi a proprio agio infonde fiducia e garantisce un'interazione sociale più fluida e spontanea. Meglio se sostenuto da un'estetica personale riconoscibile e appropriata.

Secondo step: qui l'attenzione riguarda il concetto di insieme: un outfit composto da indumenti con forme, proporzioni e colori diversi tra loro determinerà una resa più espressiva ed impattante. Al contrario, un insieme caratterizzato da forme e colori simili darà vita ad outfit più razionali, minimal e raffinati.

Il terzo ed ultimo step, molto importante, è non dimenticare di mantenere un approccio "effortless". In poche parole, non apparire mai troppo preparata. Un segreto per evitare look dall'aspetto cervellotico è inserire un elemento stonato, o in alternativa puntare ad un hairstyle imperfetto, come una piega naturale o un ponytail fintamente disordinato. Accorgimenti che conferiscono automaticamente autenticità e carattereI dettagli fanno la differenza!!!!

look must have outfit segreti di stile shopping tips

← Post meno recente Post più recente →